lunedì 15 dicembre 2008

A proposito di giornalisti......


A proposito di giornalisti tutta la mia solidarietà a Muntazer al-Zaidi, che ieri durante una conferenza stampa ha contestato il presidente George Bush lanciandogli contro due scarpe.
Ora l'hanno arrestato e rischia 7 anni di prigione .... esagerati ...
Primo: perchè se consideriamo cosa ha lanciato Bush sul popolo iracheno due scarpe mi sembrano il minimo ...
Secondo: perchè tra l'altro non lo ha neanche preso!!

Nikka

10 commenti:

Minu ha detto...

considerato che a noi italiani piace imitare le mode esterofile.. ecco mi auguro che i nostri giornalisti prendano spunto e soprattutto la mira per fare altrettanto sui nostri politici, se poi amici giornalisti avete bisogno di una lista chiedetela e vi sarà data
io un primo della lista faccio che darvelo adesso inizia per B e finisce per ERLUSCONI, poi C apezzone e insomma continuate un po' anche voi

Miranda ha detto...

Veramente un peccato che non l'abbia preso poprio in mezzo alla fronte lasciandogli una bella e magari indelebile impronta. Per i giornalisti italiani ecco son d'accordo ma... proporrei però loro di indossare le scarpe da lavoro di mio marito: quelle con la punta di ferro che pesano almeno due kg l'una...esagero?

Anonimo ha detto...

Sette anni di galera sono troppi, ma una settimana per non averlo preso se la meriterebbe.
COLORE

Minu ha detto...

no non esageri Miranda, io avevo pensato ad un paio di sandali con tacco a punta alto 12 cm.. chissà mai che non li si riesca ad accecare

Pennellina ha detto...

Minu
l'idea della lista è carina. Vediamo .... io le scarpe le tirerei per esempio a Bassolino che malgrado la sua gestione catastrofica (per voler essere buoni)della regione non arretra di un millimetro, non solo non si dimette ma minacciaanche il suo partito!!
Ecco, ha fatto meno danni di Bush ( e qui ci vuole poco) ma un bel paio di stivali con dentro un po di mondezza glieli tirerei volentieri

Pennellina ha detto...

Colore
tu hai ragione, ma io lo perdonerei, un indulto volante, in considerazione del fatto che "l'immagine di Bush che schiva le scarpe" ha fatto ridere tutto il mondo! ;-)

Miranda, le scarpe di ferro vanno benissimo ... ma mi hai incuriosito .. che lavoro fa tuo marito?

Bonsarto, ha detto...

Concordo con il commento di Colore. Almeno una settimana per non aver centrato il bersaglio ....
Quanto ai nostri giornalisti non vorrei esagerare se dico che la maggior parte di loro le scarpe non le tirano, le leccano.

Samantha ha detto...

Si si dai!!!avanti con la lista!!
Che dite uno scarpone a B e finisce in etta?
Due sandali tacco 10 alla C e finisce agna? che bel giochino!!!!
Però scusate..mi oppongo,per B e finisce erlusconi una scarpa è poca cosa..qualche simpatica idea?! tipo..che sò 6 mesi con 1000euro di stipendio e famiglia da mandare avanti?

Pennellina ha detto...

Samantha
assolutamente d'accordo sulla Carfagna ma tacchi a spillo per lei no, non si addicono ad una moralista bigotta ipocrita .. per lei un bel paio di mocassini marroncini .... tristini tristini !!
Anche perchè temo che si approprierebbe dei tacchi a spillo per metterli di nascosto la notte come faceva il marito pardon l'ex marito di una mia amica!

Bonsarto si i giornalisti ultimamente fanno poco onore al loro mestiere ... purtroppo.

Miranda ha detto...

Mio marito? non so di preciso, che vuoi sono solo 26 anni che stiamo insieme...so che smonta e rimonta auto da corsa... bella coppia con me che non distinguo un carro funebre da una cinquecento...no?

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."