sabato 6 dicembre 2008

Perchè .... si paga per scaricare la musica?


Andare dal parrucchiere si sa è noioso .... lette le 32 riviste che parlano di Belen, Rossano e Luxuria non c'è mai nulla di interessante ma oggi .....oggi, a parziale consolazione, c'era in sottofondo la musica delle canzoni di Elton John.
"E proprio bello questo CD" dico al ragazzo che mi sta asciugando i capelli " mi dai poi il titolo che vado a vedere se lo trovo in negozio?"
"Scaricalo da Emule" mi risponde il tagliatore in erba
"Con Vista Emule funziona male e poi preferisco pagare (il mio animo ahimè è legalitario!") se non lo trovo in negozio proverò su Itunes"
"Ah perchè si può scaricare a pagamento?"chiede stupito il ragazzo
Benedetto Paese dove l'anomalia, l'eccezione è ..... essere legali
"Non lo troverai facilmente" interviene il proprietaio del disco e credo anche del negozio "l'ho comprato a San Francisco non è Elton John che suona ma un ragazzo americano.
Se mi porti un cd te lo masterizzo volentieri"
Benedetto Paese dove si divide volentieri con gli altri.....

Nikka

1 commento:

Bonsarto, ha detto...

il muffato è un ottimo vino da dessert ... a buon intendidor

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."