mercoledì 17 dicembre 2008

Eluana.....

Ministro Sacconi, la prego, lasci andare questa povera ragazza .. lasci che un padre possa finalmente seppellire la propria figlia ... qualche voto in più ... non merita questa assoluta mancanza di pietà.

Nikka

2 commenti:

Minu ha detto...

anche io nikka sono una di quelle che si riempiono il portafoglio di tessere raccolta punti.. non so per quale strana ragione quando riesco ad andare nei negozi in convenzione, queste benedettissime tessere evaporano, io sono una doppia gemelli e l'ordine non è certo il mio forte. Forse, forse ma solo ripeto forse ne ho terminata una, che è anche scaduta, ma il parrucchiere impietosito mi ha concesso una proroga. La prossima tinta sarà gratuita!!!, in fondo ne ho dovute solo fare 10 per ottenere una gratuità ;)

Minu ha detto...

ops mi rendo conto solo adesso di avere commentato in uno spazio improprio, chiedo scusa ad Eluana

Per quanto concerne il caso Eluana io mi sono attrezzata e per evitare incomprensioni tengo sempre nel portafogli il tesserino che ai suoi tempi ci aveva mandato il ministro rosy bindi sul quale ho inserito il mio assenso all'espianto degli organi e dall'altro lato ho scritto NO ACCANIMENTO TERAPEUTICO, LASCIATEMI ANDARE QUANDO SARA' IL CASO
un abbraccio Eliana, vola via

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."