domenica 14 dicembre 2008

Domande ... domande ... domande


Ma Capezzone (che fa rima con ca..one ) non era pochi mesi fa segretario dei radicali? E che ci fa ora con Fini e Berlusconi e Bossi?

Perchè il governo viene pungolato da Libero .. giornale filo governativo (mi riferisco alla sacrosanta battaglia sull'abolizione delle provincie) e non da Repubblica che spreca invece fiumi di inchiostro su Villari (questione totalmente irrilevante per la quasi totalità degli italiani con esclusione di quelli che lavorano alla Rai) ?

A quando la santificazione di Craxi (mi dispiace che sia morto e mi dispiace che abbia pagato solo lui, ma per me è e rimane inaccettabile il concetto "tutti ladri nessun ladro") ?

Quando il mio cane capirà che deve smettere di rubare la mia spazzola per portarla nella sua cuccia (1° la spazzola è mia e non sua 2° lui i capelli neanche ce li ha!) ?

Nikka

P.S. Se qualcuno ha qualche risposta avrà la mia riconoscenza eterna ... bhe eterna ...avrà la mia riconoscenza ...!! :-)

9 commenti:

Minu ha detto...

io quando vedo klimt vedo il mondo... brava nikka, mi piaci.
in quanto a capezzone deve essere andato a scuola di trasformismo del grande arturo brachetti, altrimenti non c'è spiegazione. Un orticaria gigante quando vedo il suo faccione fisso sulla telecamera, i suoi capelli impomatati con la riga da una parte.. dio che vomito, meno male che esiste klimt, i suoi colleghi, la musica e gli scrittori.
God save them

Pennellina ha detto...

Grazie Minu.... già che ci sei mi sai anche dire perchè l'opposizione viene fatta da Libero e non da Repubblica? ;-)

Nikka

Bonsarto, ha detto...

Comunure se Teo ruba la spazzola non è reato... solo desiderio di possesso simbolico..

Pennellina ha detto...

Minu ha risposto alla prima domanda .... Bonsarto alla terza.... C'è qualcuno che mi sa spiegare perchè Repubblica è così ..... così ...diciamo poco incisivo? :-)

Minu ha detto...

forse perchè teme che il capo del governo si pappi la loro testata?
c'è un'inversione di tendenza nella politica e nel campo dell'informazione. Chi era tendenzialmente di sinistra si sta spostando verso destra e chi è a destra... beh lasciamo stare

Anonimo ha detto...

Come promeso ti lascio un brevissimo commento su repubblica. Credo che sia meno incisiva per un rilassamento totale della politica, specie quella di sinistra, sempre a litigare spesso sul sesso degli angeli, mentre la destra proclama proclama e poi che fa? Mica avrà ragione Grillo che PD è solo PD meno ELLE e sono due stampelle di una stessa Italia rotta?.
Ciao. Colore

Il tuo libricino che dice?

Miranda ha detto...

Tra tutti i problemi posti l'unico su cui ho speranza, mi spiace, ma è quello del cane. Forse sì lui finirà per imparare che la spazzola non la deve rubare, quanto agli altri... Repubblica in prima linea, ho ben poche speranze...certo che dover comprare Libero per leggere due parole contro la politica del governo...siam prorpio messi male...

Pennellina ha detto...

Si Miranda lo penso anch'io ... siamo proprio messi male !

Il colore: Rilassamento della politica? Non sono d'accordo, la politica è più che mai attenta "al proprio bene" e non è rilassata direi che, come sempre, è "affamata" di soldi e potere non necessariamente nell'ordine.
Sono i giornalisti che si sono accomodati o come dici tu "rilassati"!!

Dateci una decina di Gabbanelli please!!!!!!

Minu ha detto...

grazie nikka per avere inserito le donnette tra i tuoi blog, ricambierò di vivo cuore e non per questione di educazione, perchè tanto educata non lo sono, bensì perchè ritengo che certi post vadano letti. alle volte l'imbrattatele mi sente ridere o sacramentare e allora si avvicina e mi chiede di leggerle qualcosa.. ecco nikka tu sei quel qualcosa che io le leggerò

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."