domenica 21 dicembre 2008

Adesso l'immagine di bush che schiva le scarpe mi fa ridere un po' meno...

Ho letto che Muntazer al-Zaidi ha chiesto scusa a bush (il minuscolo è voluto), immagino con la stessa spontaneità che avevano le confessioni dei condannati dai tibunali dell'inquisizione"..

Ho letto anche che il fratello del giornalista dice che Munrazer ha mani e costole rotte ....

Presidente bush in considerazione del fatto che tutto questo casino lo ha fatto per portare la libertà di pensiero in Iraq non potrebbe mettere una buona parola, dimostrando un minimo di coerenza, per chi ha espresso il suo dissenso?

Caro Papa .. visto che bush è tanto amico suo non potrebbe per un attimo smettere di dirci quanto siamo peccatori e consigliare al Presidente un po' di pietà?


Nikka

3 commenti:

Minu ha detto...

stamattina il mio primo pensiero è proprio andato a Muntazer el-Zaidi. Sarà perchè ieri sera prima di andare a dormire ho ascoltato la conferenza natalizia del nano b. che non sta per b erlusconi ma per ba...rdo, trasmessa integralmente dal suo fido giornalista Emilio Fido. Sentire che pensa di rilanciare l'italia con i rigassificatori, inceneritori e grandi infrastrutture mi ha talmente nauseata che il primo pensiero stamattina è andato al lancio della scarpa.
E poi arrivi tu Nikka con l'amara sorpresa...
è Natale suvvia cerchiamo di pensare positiva, sic

Pennellina ha detto...

Hai ragione Minu .... cerchiamo di essere positivi .... smetterò di leggere i giornali, è l'unico modo, i tg li ho ormai abbandonati da tempo ;-)

Bonsarto, ha detto...

Completamente d'accordo con te. Vorrei come sempre ma questa volta di più. Una sola annotazione: francamente c'è poco da chiedere a Bush o a Papa. La pietà la spendono più facilmente per le bestiole abbandonate o per gli embrioni mai nati che per le persone in carne ed ossa.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."