venerdì 12 dicembre 2008

Ciao sono Nik...



Mi incuriosiscono da morire i nik che le persone scelgono.
Talvolta mi capita di giocare a backgammon e passo sempre qualche minuto a guardarli, ad immaginare chi c'è dietro e poi andare a verificare se ci ho azzeccato :
Alcuni esempi:
Bisbetica_incazzata: fa parte del gruppo degli "autoflagellanti" (non ci ho giocato mai .. mi manca il coraggio)
Topo seduto: simpatico (non ci ho giocato ... è sempre in partita... deve essere proprio simpatico!)
Adoroletettegrandi: affetto dal complesso di edipo e anche un po' cretino (non ci ho giocato ma l'ho preso a male parole nella chat comune)
Il colore del cielo la forza del mare: poetico (ci ho giocato simpatico intelligente e "falso modesto")
Rossosinasce: la politica è la sua vita (ci ho giocato è veramente "comunista" come direbbe Berlu.. noiosetto)
La forzadelgiaguaro: presuntuoso (ci ho giocato ... presuntuoso!)
FedericoRossi: Banale e trasparente o alle prime armi (non ci ho giocato ..... troppo trasparente ...)

e così via....

Comunque prima di Nikka io avevo scelto pdf (le mie iniziali) con l'anno di nascita facevo quindi parte del gruppo banali e trasparenti poi al quarto giocatore che mi chiedeva: "pdf sta per pezzo di fica?" ho cambiato, Nikka è meglio .. molto meglio e ho tolto la data di nascita ;-)

Nikka

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao NIKKA. Ho letto ed in parte condivido le tue opinioni. Ma devo farti una confessione ridicola se vuoi. Forse a 20 anni per me pdf voleva dire quello che ti sei sentita dire, ora, pensa come si cambia, mi viene in mente file pdf. Sono rincoglionito o no? Un abbraccio.
ILCOLOREDELCIELO ECC.

Pennellina ha detto...

In realtà nenche a me richiamava l'immagine Pezzo di F.. ma si sa gli uomini ... sono incorregibili....

;-)

Nikka

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."