giovedì 3 luglio 2008

Si può raccontare una pazzia?



Il barista sotto il mio ufficio è passato da Cara a Paola e questo è un passo avanti, anche se ora dice: "Bellissima Paola - ti preparo il solito cappuccino senza schiuma? "
Così è meglio ... forse. Voglio evidenziare però, per non creare malintesi, che è una frase che dice a tutte le signore che entrano, anche se non di tutte conosce il nome......credo che si chiami "Marketing spicciolo".
Flavio così si chiama "il banchista piacione" oggi si è lanciato con una domanda diversa: "Hai mai fatto una pazzia Paola?"
Io ci penso un attimo, si materializza nella mia testa il mio tatuaggio, sorrido e rispondo "Certo!"
"Davvero?" mi chiede stupito "e quale?"
"Eh tu vuoi sapere troppo..." rispondo sibillina.
"Io per esempio" continua imperterrito il piacione nel tentativo di indurmi a parlare "una volta ero con amici abbiamo bevuto ed io ho tradito la persona con cui stavo"
"Va bhe" rispondo io "questa non è una pazzia direi quasi che è normale..!"
Insomma andiamo avanti per un po' ma io sono incorruttibile...
Esco alle cinque per andare a casa ....anche lui sta andando via ....
"E dai ...non puoi lasciarmi così in curiosità" mi dice con tono lamentoso.
"Mi dispiace, è un segreto" e così dicendo me ne vado lasciandoli lì, curioso come una scimmia!
Si può raccontare una pazzia? Si ma solo alle persone a cui si vuole bene e di cui ci si fida!
Flavio rimarrà a bocca asciutta!

Nikka

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."