mercoledì 9 luglio 2008

Qualcuno sa come si uccide un "Tronchetto della felicità"?





Prendendo spunto dalle cose che mi piacerebbero (vedi post del 7/7), ieri sono andata in un vivaio e ho comprato un bellissimo agrifoglio fatto ad alberello per sostituire uno dei tanto odiati "tronchetti della felicità!"
Il problema è che, tanto io detesto queste piante, tanto mio marito le ama (quasi un classico delle coppie sposate)!
Alla notizia della sostituzione il mio consorte ha replicato: "Allora il tronchetto lo spostiamo sull'altro lato del balcone"
Che palle! Io lo volevo spostare nel secchio! Per la quiete familiare,ho acconsentito, d'altronde.. metà del balcone è suo!
Ma...penso....morirà prima o poi sta benedetta pianta..... magari con un aiutino......
Qualcuno sa come si uccide un tronchetto della felicità?

Nikka


P.S. Non serve non annaffiarlo mai ..... già provato ;-)

2 commenti:

Bonsarto, ha detto...

Non so... credo sia impossibile.... il mio è ormai un baobab della felicità capace di sopportare, all'esterno, gli inverni più rigidi e nevosi!
Avevo optato per la sega... ma devo trovare chi mi presta qella adatta..

Anonimo ha detto...

Non lo so ma mi informo
A

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."