domenica 27 luglio 2008

La vanità ha qualche controindicazione .......


Lo ammetto.. ho superato i 18 anni e questo mi crea qualche piccolo piccolo problema... per esempio non ci vedo più!
Ho comprato dei bellissimi occhiali leopardati viola che sono molto fashion, come direbbe l'amica di mio figlio, ma che rifiuto "assolutamente" di portare fuori di casa o d'ufficio.
La vanità però ha un prezzo.

Tanto per incominciare:
Ho dovuto spiegare, con un certo imbarazzo, al mio ortopedico - che ha la sfortuna di chiamarsi Gualtiero e che nella rubrica del mio cellulare sta alla riga sotto di Graziella, una mia cara amica - che quando riceve da me sms in cui gli do appuntamento davanti alla palestra o al bar, non voglio assolutamente sedurlo e che tutti i miei arti stanno benissimo ma che semplicemente sarebbe stato meglio per lui che si fosse chiamato Adelio.
Al supermercato non leggo le etichette, per cui, ho dovuto abbandonare il mio atteggiamento talebano di comprare "solo" cose sane, ora compro "solo" cose che riesco a leggere.
Ho dovuto cambiare il negozio, dove per anni ho comprato i miei cellulari, perchè l'ultima volta mentre cercavo di intravedere lo schermo la commessa pensando, a torto, di essere gentile mi ha detto "non si preoccupi signora è facile e i caratteri possono diventari più grandi". Praticamente mi ha dato della vecchia rimbambita. Pessima venditrice.
E per finire vogliamo parlare delle faccine dei messaggi? Assolutamente indistinguibili per me. Ho sempre l'ansia di mandare un messaggio del tipo "Mi dispiace tanto che ti è morto il gatto" e poi affiancargli una faccina che ride!
Vai a spiegare.......!

In effetti questi benedetti occhiali dovrei proprio portarli più spesso e ogni tanto ci provo ma poi mi vedo come nonna Belarda in Topolino.
Non ce la posso fà ... Resisto un altro pò ;-)

Nikka

1 commento:

Bonsarto, ha detto...

olo una cosa.... Nonna Belarda non è un personaggio di Topolino ... ehehehe ... ma rende l'idea

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."