lunedì 7 luglio 2008

Cosa mi piacerebbe?



Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe fare e che per motivi diversi non faccio........
Nei miei desideri latenti c'è un po' di tutto, dai progetti di difficile realizzazione alle cose piccole e banali....
Io penso che, forse, se li scrivo, e prometto a me stessa di realizzarne almeno due entro dicembre, magari ci riesco :

1) Mi piacerebbe comprare un "falso d'autore" per avere in casa il mio quadro preferito
2) Mi piacerebbe togliermi quella rughetta che ho sopra il naso fra le due sopracciglia
3) Mi piacerebbe andare in una palestra a fare ginnastica insieme a gente simpatica
4) Mi piacerebbe pubblicare il mio libro
5) Mi piacerebbe saper rispondere "per le rime" a chi se lo merita
6) Mi piacerebbe parlare Inglese
7) Mi piacerebbe smettere di avere paura
8) Mi piacerebbe andare in Egitto
9) Mi piacerebbe conoscere bene l'impressionismo e tutti i suoi protagonsti
10) Mi piacerebbe vedere un sacco di mostre
11) Mi piacerebbe avere una macchina fotografica sottile come una carta di credito....di un bel colore allegro.. che faccia fare foto belle anche a me che non sono prorpio capace!
12)Mi piacerebbe eliminare dalla mia vita o perlomeno dal mio balcone i tanto odiati tronchetti della felicità
13) Mi piacerebbe andare a Londra
14) Mi piacerebbe vedere il palio di Siena dai balconcini che sono sulla piazza
15) Mi piacerebbe avere una camera con le pareti dipinte con 4 colori diversi
16) Mi piacerebbe un tatuaggio sulla caviglia.... un soggetto planetario tipo lune e stelle

Nikka

La lista è lunga.. la aggiornerò con costanza .... e poi, e questa è la parte da cui mi aspetto maggior soddisfazione, scriverò FATTO (grosso e in verde ) vicino a ciò che realizzo!

1 commento:

Bonsarto, ha detto...

Il tuo blog è bellissimo..... è l'unico blog a sfondo nero che dia tanta impressione di colore ;)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."