mercoledì 16 luglio 2008

Donne libere .... qualche volta...


Non si fa così ..lo so....non si fa

e quasi mi vergogno a dirlo ma .... è successo ....:

Ho alle cenato alle 6 e mezza ( con del pesce crudo fatto con una ricetta di un'amica peruana e pesche) - il ristorante di casa in questo periodo ha la fascia oraria larga
L'ho fatto spaparanzata sul divano con in mano un piatto e un forchetta (niente tovagliolo, niente bicchiere, neanche la più vaga idea di "tavola apparecchiata")
E mentre mangiavo guardavo alla tv il mio adorato e stravisto Tenente Colombo ...
Poi ... dopo aver lasciato il piatto sul lavello e ripreso il mio posto sul divano .. mi sono messa a giocare a SPIDER con il computer con i piedi rigorosamente sulla sedia
Il tutto... senza mai guardare l'orologio

Insomma un pessimo esempio di madre di famiglia.....

Nikka


P.S. Meno male che mio figlio ogni tanto va in Inghilterra!!! ;-)

1 commento:

Bonsarto, ha detto...

Non sono mai stato capace di viver solo. Un limite maschile? Un difetto dei capricorno? Ma accidenti come apprezzo anche io quando capita il periodo di "libertà" assoluta da tutti e da tutto. Una sola differenza... non ho ricette di amiche peruane da gustare. Preferisco cucinare piatti elaborati capaci di sottolineare il mio totale libero arbitrio momentaneo. Un risotto alle fragole o un cuscus freddo di verdura. E qui ricado nel bisogno di condivisione. Con chi si ama si può essere altrettanto "liberi"? Credo proprio di si. Mangiamo insieme con il piatto in mano?

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."