giovedì 22 gennaio 2009

Devo proprio perdere il vizio....

Leggo la Repubblica:

pag. 12: Revocato Villari (ancora co 'sta storia .. che palle....) pronto Zavoli (ma ha 85 anni ma come vi viene in mente ....)

pag. 13: Fini vuole Mazza al posto di Riotta (mi piaceva così tanto Riotta..) ma Berlu invece vuole un suo fedelissimo ( la professionalità non è un elemento importante nella scelta della direzione di un TG .......)

pag 14: intercettazioni solo sopra i 10 anni e con molti vincoli (non sapremo mai più cosa pensa Vittorio Emanuele dei suoi connazionali ... sob)

pag 15: annullato il processo Unipol era di competenza di Bologna (ma non potevano dirlo subito?) ...rischio prescrizione (C'è qualcuno in questo Paese, tra indulti prescrizioni e leggi ad hoc, che viene condannato?)

pag, 17 : il cardinale di Torino Poletto, riferendosi alla disponibilità del piemonte ad accettare Eluana dice: "la legge di Dio prevale su quella di stato" (in chiesa ma non in un ospedale a mio modesto parere .... a proposito Mercedes sei proprio fica ....)

pag 19: Roma: donna stuprata alla fermata dell'autobus (ma Alemanno, e non solo, non ci ha massacrato le palle dicendo che con lui saremmo stati tutti più sicuri ..?)

pag. 20: non ce la faccio più CHIUDO IL GIORNALE


Devo proprio smettere...


Nikka

4 commenti:

Paolo ha detto...

Anche io leggendo mi comporto sempre in questo modo. L'unica cosa diversa è che parto dalla fine.....

PS Scusa, non centra niente, ma ho visto che hai un Labrador !
Io ho una femmina di Labrador di 9 anni.
Non dico altro ci siamo capiti al volo.......

Pennellina ha detto...

Paolo
il mio bellissimo e buonissimo labrador ha 12 anni, maschio.... io lo chiamo Teuccio mio marito TEO (nome ufficiale Teodorico ;-))

"Arturo" ha detto...

concordo su tutto.
Salvo Riotta. Crede che basti mettersi in maniche di camicia per essere un grande gornalista. Meglio uno di destra dichiarato piuttosto che uno di sinistra ammosciatosi.

Pennellina ha detto...

Dai Arturo
Riotta è carino e mi "sembra" anche equilibrato...

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."