giovedì 22 gennaio 2009

Sai che c'è... si vive una volta sola


Sono settimane che ci penso: 85 disegni ... 15 dipinti ...

A Brescia c'è una mostra speciale su Van Gogh.

E' incominciata il 18 ottobre, finirà l'8 febbraio...

Io adoro Vincent ......


Guardo .. riguardo .... pensieri contraddittori si intrecciano :

Brescia è proprio scomoda

I disegni spesso non vengono esposti... bisogna approfittarne.

Li rivredai in altri musei ... i quadri girano..

E vabbhè e se poi non li vedo?
Si vive una volta sola... mi sa che ci vado
Nikka

4 commenti:

Minu ha detto...

mi sa che ci va anche minu. bello il si vive una volta sola. mi sa che minu ci porta anche l'imbrattatele e magari anche fichi&uova che riconosce van gogh perchè è quello che disegna tutto un po' storto e ogni volta aggiunge "avrà mica avuto il torcicollo?"

Pennellina ha detto...

Minu
fichi&uova mi sta proprio simpatica :-)
ma perchè la chiami così?

Minu ha detto...

perchè mi ha chiesto di andare a vivere in mezzo ad un bosco e alla mia domanda "e di cosa viviamo?" lei serenamente ha risposto "vendendo fichi e uova!"
Peccato che nella stessa giornata, alla sera uscendo da un teatro del centro di torino l'imbrattatele mi abbia chiesto "perchè non ci spostiamo da avigliana e prendiamo casa qui nel centro di Torino?". Le chiamo anche il sole e la luna, caratterialmente molto diverse :-)

Unknown ha detto...

ho visto vincent ad Amsterdam...imperdibile...si vive solo una volta, Nikka: hai ragione da vendere...io mi sto imbarcando in un'estate folle, proprio perché si vive una volta sola...lottando contro un fantasma che mi assilla da sempre: il senso del dovere..bacio

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."