domenica 25 gennaio 2009

Badoo

Da settimane ormai un certo Badoo inonda di mail la mia posta di msm.

Mi scrive testualmente:

Vogliosetto di esperienze ... ho lasciato un messaggio per te .. segui questo link per leggerlo .....
Ti ha cercato anche Henry (di Roma) con acclusa foto di un ragazzo bellissimo e Ekaterina (sempre di Roma) con acclusa foto di ragazza bellissima.

Io vorrei sapere nell'ordine:

Come hanno trovato la mia mail
Che sottoscriviamo a fare miliardi di moduli sulla nostra privacy se poi rimaniamo indifesi dai seccatori.
E' un uomo o una donna che scegli questi nomi improbabili: Badoo... Ekaterina .... Henry ...
Come fare per dirgli "Amico io non sono cappuccetto rosso e tu neanche sei capace di travestirti da nonna!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettilo nel cassonetto. Ciao. Colore

Mcloud ha detto...

Cara Paola, Badoo è una specie di community, un sito per fare “incontri” virtuali e non. Sei stata vittima del cosiddetto “spamming”… in qualche modo la tua mail è stata registrata ed è diventata oggetto di spamming, cioè di un invio di una grande quantità di messaggi. Accade spesso su Messenger, perchè è un servizio di messaggeria piuttosto “aperto”, e facilmente “violabile” rispetto ai sistemi che dovrebbero controllare la privacy… Ma non preoccuparti, segnala il contatto come spam o bloccalo e non avrai più scocciature. Purtroppo il web è in alcuni casi un gran casino, una grande piazza dove incontri il ladruncolo, il borseggiatore, la prostituta, il giocherellone di turno, e anche la persona normale…
Un abbraccio grande

Pennellina ha detto...

Grazie Maurizio provvederò.....


Ciao colore

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."