domenica 29 giugno 2008

Talvolta


Fa caldo... sfoglio annoiata internet , cerco quello che più mi piace: immagini di quadri dei miei autori preferiti per metterli sul mio blog.
Amo i quadri ..non capisco nulla di pittura ma rimango affascinata da alcuni dipinti, in particolare dagli impressionisti. Prima mi piacevano le tele dai colori tenui ora invece ho cambiato idea e mi colpiscono i colori forti, i contrasti decisi. .

Nikka

P.S. Non capisco nulla neanche di tecnologia ma al pari della pittura la amo...nell'ordine
P.S. NR.2 Questoè un Matisse dai colori forti si trova a New York al Moma ed è un quadro bellissimo!!

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."