lunedì 23 giugno 2008

Il caldo inibisce la libido?


Sono a casa ....un caldo insopportabile paralizza mente e corpo.
Appena arrivata ho buttato sul letto il "vestito da lavoro" ho messo un minuscolo abitino blu ..quello con meno stoffa che ho trovato nel mio armadio: corto .. aderente ... due bretelline sottili.... piedi nudi.
Mio figlio deve portare ad un amica una cosa importante per l'esame che avrà domani. "Va bene ti accompagno" gli rispondo "ma esco così come sono "
"Ok mamma grazie". Il bacio che ricevo mi ripaga del sacrificio di dover riuscire.
Prendo le chiavi della macchina esco come promesso aggiungo solo le scarpe al mio abbigliamento minimalista.
Arriviamo - l'amica di mio figlio per fortuna abita vicino - lui prende il quaderno scende.
"Fai presto" gli raccomando .
Apro la portiera ...Esco dalla macchina.. mi sventolo con una pubblicità .
Un uomo passa ..mi guarda....continua a camminare... continua a guardare ....
Sorrido...è piacevole lo sguardo ammirato di un uomo... no il caldo non inibisce la libido!


Nikka

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."