sabato 21 giugno 2008

Alle 5 del mattino

Questa mattina mi sono svegliata alle 5 e quando dico svegliata intendo proprio dire in piedi..occhi spalancati.. beh spalancati per modo di dire visto che no ho uno un gonfio e orribilmente viola comunque tracce di sonno nessuna .
Vado su messanger ..tutti omini grigi ....alle 5 del mattino invece di stare su mess dormono tutti mah...
Non mi resta che portare fuori il mio cane, mi scondizola felice della novità e in considerazione dell'ora esco anche senza guinzaglio, in giro solo noi due, temperatura ideale , in fondo c'è qualche vantaggio ad essere insonni.

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."