domenica 22 giugno 2008

Porta Portese

"Mettiti i pantaloni corti più leggeri" dico a mio figlio stressato dal caldo e dagli esami, "non mi stanno più mamma" risposta classica di tutti i figli che crescono e ci consentono di non fare l'odiato cambio-stagione ma il regala-stagione.
Ecco quindi che questa mattina presto , molto presto per evitare la folla e il caldo, passeggiata a porta portese con figli, amiche e figli di amiche....

Porta Portese ha il suo fascino e le sue regole poche, ma inderogabili :
PRIMA regola niente borsa niente portafoglio, soldi a piccoli tagli infilati nella tasca davanti dei jeans. Il borseggio è prassi.
SECONDA regola: non farsi prendere dal fascino "solo 5 euro" alla fine spendi un sacco di soldi e porti a casa un valanga di cose assolutamente inutilizzabili
TERZA regola: bisogna arrivare presto massimo alle 8 e andare via massimo alle 10 . Dopo c'è il delirio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."