giovedì 26 giugno 2008

Sorridere aumenta le rughe?


Giornata di lavoro impegnativa ... sveglia alle 5 e 30 aereo per Verona alla 7,40.
Comincio con scegliere il vestito .. sobrio ..elegante e poi il trucco: alle sei del mattino truccarsi bene è difficilissimo lo è ancor di più quando bisogna coprirsi il violettto giallo del mio occhio.
Mi guardo, sono bella penso fra me e me soddisfatta.
Arrivo puntuale , anzi in anticipo come mi capita sempre, ma Alitalia non lo è ...40 minuti di ritardo, comincio a pensare al treno come unico mezzo di locomozione valido.
Finalmente si parte.
Un pilota squinternato guida a rotta di colla e recupera un pò il ritardo. Appena atterro chiamo casa per dare il buongiorno a mio figlio.
"Mamma indovina quanto ho preso all'esame?" Mi godo per qualche secondo la sensazione di star per ricevere una buona notizia.. tergiverso un pò e poi gli dico "quanto?"
"Ottimo" mi risponde radioso ed io sorrido ed il sorriso mi rimane stampato in faccia per tutto il giorno...
Il trucco non si rovina se si sorride molto, questo lo so per certo, ma per le rughe non so ...devo chiedere

Nikka

P.S. sono le 10 di sera e ancora sto sorridendo.... :-)

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."