martedì 23 giugno 2009

Tutto è relativo diceva Einstein ...

E' divertente vedere come uno "stesso fatto" venga vissuto .. interpretato .. raccontato in modo così diverso per non dire opposto:

FOTA/FIA
Domenica alla fine della gara:
Mosley dichiara: siamo vicinissimi ad un accordo .. i team non possono fare a meno della F1
Briatore (in risposta a Mosley): Ma che stai 'a dì ... (traduzione personalizzata di quello che ha detto Flavio in perfetto inglese ma ... il romanesco ... talvolta rende meglio)

STAMPA/TV
I giornali: Papi: un uomo di 70 anni molto bugiardo ... con molto cerone ... che porta minorenni a casa sua e che fa sesso con donne "procurate" da altri...
Le tv: Papi? Papi chi?

BALLOTTAGGI
Il centrodestra: abbiamo vinto
Il centrosinistra: abbiamo vinto
Il centro: abbiamo vinto

Gli italiani: che palle questi!!

Nikka


2 commenti:

Viviana ha detto...

Noto che sei un appassionata di Formula 1 perchè mi senbra di capire che le paturnie di Mosley t'interessano. Scusa, ma chi e il papi? Percaso e quell'uomo di sanissimi principi morali che non farebbe mai nulla per per danneggiarci e per guadagnarci personalmente? (la politica mi ha rotto). Lo so bene che il Mac e il massimo ma bisogna saperlo usare bene a modo se si vuole il massimo delle soddisfazioni. Non e così semplice come Windows.
Buona vita, Viviana

Pennellina ha detto...

Viviana
In realtà le gare di f1 mi annoiano ma tutto il casino sui regolamenti è interessante ...
Il mac ... è bello cimentarsi con qualcosa di nuovo soprattutto se questo nuovo è migliore ..

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."