domenica 21 giugno 2009

Come gira il mondo ...

Berlu è sempre più nei casini , nel senso letterale della parola : ah le donne ...in realtà sono loro che fanno girare il mondo ai soldi assegno il secondo posto ...

Bernie e Max precipitoso ritorno indietro: mi sa che ora è tardi ... con tanti saluti al delirio di onnipotenza della coppia.

I tg oscurano le notizie scomode al Premier : alla fine quel 35% di italiani capirà che il "conflitto di interesse" non è una questione di burocrazia?

Fioranelli compra la Roma per 200 milioni: Ma non si divertirebbe di più comprando Villa Certosa?

Oggi si vota: vado più tardi tanto non credo di trovare la fila.... ;-)


Nikka

P.S. Il mac è strafico!!!

5 commenti:

Bonsarto, ha detto...

Null'altro d'aggiungere se non sul nuovo padrone della rometta: nonostante tutto meglio Rossella. Ho impressione che la mia Fiore avrà una concorrente in meno il prossimo anno.

Viviana ha detto...

Il mondo e bello perchè AVARIATO, Berlu e il re delle vittime, il duo Bernie & Max che si perdono per strada i pezzi, e le notizie che ci vengono taciute per manipolarci a loro piacimento. E già, la democrazia.......
A proposito del Mac, Nikka soddisfatta?
Buona vita, Viviana

il cuoco ha detto...

Daccordissimo , però quel 35% non si accorgerà mai di cosa sia il conflitto di interessi perchè nessun tg ne parla piu .. E loro pensano se nessuno parla piu di conflitto di interessi allora si sia raggiunta la pace tra le banche e che Kakà puo essere pagato al netto...... Ciao

Miranda ha detto...

L'oscuramento delle notizie è davvero preoccupante...e noi paghiamo pure il canone! che rabbia!
CMQ io mi do da fare ad informare, cioè volevo dire a fare gossip, in giro con la gente che mi guarda come se fossi pazza...ed in effetti sembran cose da non credere..puah

Pennellina ha detto...

Bonsarto:
Rossella ... non è molto amata qui a Roma ma non so su questo passo ....

Viviana
Il Mac è bellissimo ... un piacere utilizzarlo

Il cuoco
forse no .. forse qualcune se ne accorgerà ... spero..

Miranda

si anch'io mi do da fare con il gossip ... ;-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."