sabato 20 giugno 2009

Meglio leggere Topolino la mattina



All'inizio della giornata:

dopo un'attenta lettura dei giornali ho saputo che:

A) Berlu è nei casini ....
B) Nel 2012 lo saremo tutti perchè è prevista la fine del mondo a causa di un "nonsochè"
C) Oggi pioverà e domani pure .. forse ..

Uff

Per consolarmi ... sono uscita con il bimbetto adorato e mi sono andata a comprare il tanto desiderato MacBook ...

Fine giornata:

A) Sono molto molto contenta... Il mio Mac è bellissimo (acquistato anche con un supersconto ).
B) Berlu ora non è più solo nei casini, ci sono anche io, e lo sarò fino a quando non avrò imparato il nuovo sistema.
C) Non piove più.

Nikka manibucate

P.S. Primo post con il mac .. l'immagine della mela è decisamente troppo grande ma non riesco a rimpicciolirla .... vabbhè è solo il primo giorno ... imparerò ;-)



3 commenti:

Bonsarto, ha detto...

Bello il Mac. Gran colpo! meglio del tacco 12...

Minu ha detto...

mia nip ha il mac, strafico!!! brava nikka, questo significa volersi bene e fare girare l'economia direbbe il silviastro

Pennellina ha detto...

Eh si Minu ultimamente mi vizio un po' e soprattutto ultimamente ho il coraggio di cambiare ;-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."