martedì 23 giugno 2009

Mac


Si può amare un computer appena conosciuto?

Si!

Nikka

4 commenti:

Viviana ha detto...

Nikka innammorata! (di un mac)
Ma certo che ci si può innammorare di un pc con sistema operativo diverso da Windows, io avevo lasciato il cuore su Ubuntu ma e troppo complicato e ho lasciato l'osso. Mac e il top dei top per la grafica.

me, just an Italian man ha detto...

al cuore non si comanda.. però devi dire a Mac di comportarsi bene con te, che altrimenti gli rompo l'hard disk..
io qui in ufficio ho una stampantina a getto d'inchiostro che è un pò di tempo che mi fa gli occhi dolci.. uno di questi giorni le regalo una cartuccia d'inchistro... originale..

Anonimo ha detto...

Innamorata di un computer? C'è di meglio.
Ciao.
Colore

Pennellina ha detto...

Viviana
non oso neanche chiederti che cos'è l'UBUNTU ...

Luca
sei sempre il più simpatico ;-)

Colore
bhe i computer hanno il vantaggio che non ti criticano se sbagli tasti ;-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."