mercoledì 6 agosto 2008

Ma quante volte all'anno si può festeggiare il compleanno?


Quest'anno, come tutti gli anni, a dicembre sarà il mio compleanno.
L'ultima volta che l'ho festeggiato è stato 3 anni fa...una bella festa in musica!
Ora è venuto il tempo di farne un'altra.. ma, pensavo, perchè limitarsi ad una?
Farò più feste.. per gruppi omogenei...

La prima che mi viene in mente è quella con le mie amiche: una giornata alle terme fatta di chiacchiere.. piscine di acqua calda ... chiacchiere... massaggi... chiacchiere...
Una giornata tutta al femminile.
Poi regalerò un bel viaggio a me, a mio figlio e a mio marito ..........
Per il resto della famiglia......... i classici "pranzi di famiglia"...
E per gli amici che non vanno alle terme? Bho. Adesso ci penso

Mi sa che mi tocca cominciare a novembre!
Lo so, siamo in agosto.. è un po' presto ma io sono capricorno, mi piace pianificare e poi devo cominciare a mettere da parte le idee e soprattutto i soldi... ;-)


Nikka

A proposito di compleanni la nonna di Bice avrebbe detto: "Gallina vecchia fa buon brodo! "

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."