lunedì 4 agosto 2008

Adoro i colori



Leggo le mie belle riviste comprate da Feltrinelli.
Ho cassato Klimt: troppo verticale, troppo geometrico. Sono passata a Kandinskij e lo trovo bellissimo, mi piacciono da morire i suoi colori: rosso, giallo, verde, blu... Intensi, forti, pieni di vita.
Io adoro i colori, se potessi pitturerei le pareti della mia camera di quattro tonalità diverse.. . .
Ho provato a convincere la mia metà che è un'idea meravigliosa, ma..... "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" direbbe la nonna di Bice!

Nikka

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."