domenica 25 ottobre 2009

Spiccioli di votazione


Un sacco di gente al gazebo del PD dove ho votato stamattina .... Per la prima volta ero contenta di aspettare.

 In fila ho trovato insospettabili vicini di casa e vecchi amici.

Una signora (sicuramente filo-Berlusconiana) si  lamenta ad alta voce  perchè occupiamo  il marciapiede ...   I commenti non si fanno aspettare ;-)


Sbirciato qua e là  - la privacy era praticamente inesistente -  i più votati  Bersani e Marino.

Pochi ragazzi ma in fondo erano le 10 e alle 10 i ragazzi ancora dormono .....

Le cose vengono fatte bene, controllo attento dei documenti e del certificato elettorale.

Mentre si aspetta fioccano i commenti  sullo "scandalo Marrazzo".  Un po' di mal di pancia per tutti.


Nikka elettrice/reporter

6 commenti:

"Arturo" ha detto...

In coda ho visto una persona che non vedevo da un pò, ci siamo salutati, lui ha scosso la testa dicendo: "lasciamo perdere ..." e io sussurando (eravamo in un seggio): "Voti Marino?", allora ha sorriso e ha detto "Marino"

Pennellina ha detto...

Arturo
speriamo che Marino prenda moltissimi voti .. io ci spero!

Anonimo ha detto...

Io invece mi auguro che chi vincerà, dia una svolta alla sinistra e la faccia tornare a risplendere.
Buona vita, Viviana

The Comedian ha detto...

Riguardo l'argomento giovani: nel mio seggio credo di aver abbassato l'età media dell'elettore di circa 20 anni.

Pennellina ha detto...

Bravo the comedian :-)
Toglimi una curiosità a che ora sei andato?

The Comedian ha detto...

Verso le 10, 10.30. Ma anche miei amici che sono andati ad altre ore mi hanno riferito la stessa cosa.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."