giovedì 8 ottobre 2009

Così diverso ....

Così diverso  ....


Mia mamma me lo aveva detto: "Moglie e buoi dei paesi tuoi" ma io non le ho dato retta.
E come potevo,  era alto .. muscoloso .. bello come un Dio.
E poi ... e poi ci siamo lasciati.
Tutto ci divideva: la lingua, il mondo in cui eravamo cresciuti uno evoluto e civile l'altro rozzo e corrotto  e, infine,  il colore della sua pelle così diverso dal mio ...

Mamma aveva ragione .. non dovevo sposare un finlandese!

Nikka microscrittrice

3 commenti:

Saverio Fulci ha detto...

Grande Nikka!!!
Però, però..... tua mamma aveva ragione: i finlandesi sono tristi...

"Arturo" ha detto...

continua!!!!

Pennellina ha detto...

Saverio
eh si e poi quella pelle così "eccessivamente" bianca ;-)

Arturo
si .. lo farò anche perchè mi diverte molto scrivere :-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."