giovedì 19 marzo 2009

Mezzi di trasporto ....


In questi giorni ho girovagato per l'Italia per lavoro e per piacere.. ho preso nell'ordine:

Freccia rossa: Roma Milano in tre ore e mezzo coccolata dal Personale FFSS che mi ha offerto tea e pasticcini .. piacevolissimo leggere per più i tre ore senza che nessuno ti chiedesse: "Porti tu giù il cane? Hai visto il mio libro di matematica? Ti sei ricordata di chiamare vattelappesca? ecc ecc..."
VOTO 10

Treno per pendolari: Milano Vercelli ... 1 ora di viaggio il Personale delle FFSS non è neppure passato a controllare i biglietti .. le carozze erano fatiscenti, le poltrone sporche. Un signore accanto accanto a me aveva i piedi poggiati sul sedile di fronte cosa che mi ha messo di cattivo umore ......
VOTO 5

Macchina Ygo: Vercelli Biella: macchina piccola ma "nuova nuova", autista (nella persona di mia sorella) simpatica con cui mi sono fatta un sacco di risate.
VOTO 10 +

Macchina BMW: Biella Torino: macchina abbastanza nuova "comoda comoda" autista (nella persona di mio nipote) con una vaga idea del limite di velocità, anzi, non ce l'ha perniente ... efficiente e velocissimo ... simpatico ma con mia sorella ho qualche certezza in più di arrivare tutta intera a destinazione ..
VOTO 9

Aereo low cost (low cost per modo di dire) Blue panorama: Torino Roma: irritante questa cosa che non ti assegnano il posto ... tutti all'arrembaggio dell'aereo su per le scaletta e il costo poi non era così lontano da Alitalia inoltre il bagaglio a mano non poteva superare i 5 kg (in genere solo la mia borsa pesa a5 kili) .. Unica cosa positiva il comandante che attraverso l'interfono era cortese e simpatico anche quando diceva il solito "stiamo sorvolando l'isola d'elba ...la temperatura a Roma è ......" mi ricordava un po come max Conti in Piloti ..

VOTO 6 + ( ma solo per il comandante)

1 commento:

Unknown ha detto...

nel complesso una promozione a pieni voti!!! bacio

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."