martedì 3 marzo 2009

Uscendo da Star Trek....


Ieri sera guardavo Patty Pravo a XFACTOR ... in particolare guardavo il suo viso deformato dall'eccessivo tiraggio del lifting ... le sue labbra rigidamente a forma di "culo di gallina" (licenza poetica) .. I suoi occhi senza espressione.... Sembrava appena uscita da Star Trek.

Ma, se io uscissi da Star Trek, preferirei essere il Dottor Spock (se devo immaginare immagino perbene ...) piuttosto che un'aliena senza lineamenti terribile e spaventosa.

Avevo giusto una rughetta fra le sopracciglia che pensavo in un raptus di perfezione di spianare in qualche modo .. mmm ... mi sa che lascio perdere ... vorrà dire che sarò perfetta nella prossima vita!

Grazie Patty per avermi avvertito.

Nikka vanitosa

13 commenti:

Paolo ha detto...

Patty è una di quelle persone che a pelle mi sta sulle palle.
E' brutta questa mia superficiale valutazione ma non ci posso far niente: se la vedo in tv, il più delle volte, cambio canale.

Bonsarto, ha detto...

.. allora: da giorni la mia quindicenne canticchia quando non la spara dallo stereo una canzoncina con un ritornello che inizia con un " mia mamma si droga, drogaa.. " e segue con analoghe descrizioni di pessime abitudini dei vari componenti della famiglia. Canta l'ex d Articolo 31. Ora cosa centra questo con Patty Pravo e il post di Nikka? C'entra e come. La droga di cui si fa la mamma della canzone non è di quelle tradizionali. Non si parla di canne o cocaina ma di "colla da inettarsi nelle labbra per farne un canotto"!
Ecco, magari per quanto discutibile il pezzo, ma non lo faccio memore dei miei "come potete giudicar... come potete condannar..." di mille anni orsono, ecco, dicevo, che magari un messaggio positivo e controtenza fra questi deliri di tette rifatte e liposuzioni magari passa anche per i nostri ragazzi terribili.

Unknown ha detto...

e se vai nella stanza del teletrasporto per fare un salto dai tuoi amici blogger non scordarti di pronunciare la parola magica: energia!!

Serena ha detto...

ahahaha ho notato anche io la stessa cosa... e ancora rido, rido, rido...

^_^

S

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Miranda ha detto...

Sarà per quello che non si capisce niente quando parla? Le avran tirato pure le corde vocali?
(alla faccia nostra però ha fidanzati giovanissimi, ma si sa lei odia le rughe....)

Wilma ha detto...

Se lla devo dir tutta a me con quelle tettine di fuori mi ha solo fatto una gran pena...Ma dove stiamo andando???!!!

Anonimo ha detto...

Non si può essere "bambole" tutta la vita, salvo farsi imbalsamare da giovani. Lasceresti un "ragazzo triste" a riflettere su questa pazza idea con un dolore che è come una "spada nel cuore". "Oggi qui domani la" e vita passa.

Miranda ha detto...

Nikka dove sei sparita?

me, just an Italian man ha detto...

davvero Nikka.. dove sei?.. mmm mica sarai andata a farti tirare un po'?

hey sto scherzando..

Mcloud ha detto...

Cara Paola... lascia perdere Patty ed i suoi lifting... lascia giudicare ad un uomo... QUANDO CI VEDIAMO?

Pennellina ha detto...

:-)

Paolo in realtà anche a me patty sta parecchio sulle palle...


Bonsarto
con i figli quindicenni bisogna avere pazienza ... tanta pazienza ;-)

Serena
a me in realtà metteva un gran tristezza

Miranda
fidanzati giovanissimi .... io preferisco fidanzati con cervello ed esperienza cosa di cui i giovani spesso non sono provvisti


Paolo ho sempre sognato di dire energia ... :-)


Wilma
d'accordo con te ... come sempre

Pennellina ha detto...

Arturo
carine le citazioni d'autore ;-)


Miranda e Luca

ho attraversato un breve momento di "avversione al virtuale" e mi sono buttata "anima e core" tra libri e sentimenti ... ma mi siete mancati :-)

Maurizio se non fossi già bella incasinata "di per me" mi tenteresti ;-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."