venerdì 27 marzo 2009

Biotestamento 2

Soluzioni per difendersi da questa orribile, possibile, futura legge se l'approvano:

Veronesi sulla Repubblica consiglia di scrivere oggi (prima dell'approvazione della legge) il biotestamento e darlo al proprio medico o ad un avvocato .. un buon magistrato dovrebbe farlo applicare.
Un mio amico medico - molto pragmatico - ritiene che il problema non c'è ... basta farsi portare in Olanda e sei a posto...
Io credo che sia una legge incostituzionale ... e che Napolitano non la firmerà e che se la firmerà ci sarà un referendum che l'abrogherà ... spero.
Comunque quanto mi girano le palle che a scegliere della mia vita e della mia morte sia Gasparri!!!

Nikka

1 commento:

Miranda ha detto...

POVERI NOI! Ma chi ci siamo scelti?

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."