giovedì 26 marzo 2009

Ma la libertà di scelta non era garantita dalla Costituzione?

Biotestamento:

Ricapitolando:
Non posso rifiutare l'accanimento terapeutico ..
Non posso utilizzare il mio libero arbitrio ..
Non posso decidere della mia vita ..
In compenso mi lasciano la possibilità di soffrire .... per sempre.

Mmm che bella legge!!!!!

Ah, dimenticavo, posso si scrivere il mio testamento biologico ma varrà solo 3/5 anni e comunque non sarà considerato vincolante (ma allora che lo scrivo a fare?)
Bha ... !

Nikka

P.S. Aspettiamo fiduciosi il referendum.........

6 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

...e magari mentre vivi da vegetale.. ti fanno pure votare... (per loro ovviamente)

Anonimo ha detto...

mamma miaaaaaaaa. ho paura. Ciao. Colore

Pennellina ha detto...

Luca

il mio voto neanche morta ops scusa neanche moribonda ;-)

Colore
uff .. non sono così cattiva!

Anonimo ha detto...

Non sei cattiva tu lo so, ma quegli altri. Mi fanno paura e dicono di stare con me. Ho paura credimi, ma tanta. Ciao. Colore

Unknown ha detto...

ma se si commenta questa legge (ancora non varata) con un: è una presa per il culo... si incorre in vilipendio delle istituzioni?

Pennellina ha detto...

Paolo

forse, ma è così evidente la presa per il culo che nessun magistrato avrà il coraggio di condannarci!! :-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."