venerdì 6 febbraio 2009

Mah....



Fa un decreto ad hoc per un "caso" singolo cercando di bloccare una sentenza di cassazione... provoca uno scontro istituzionale senza precedenti e finisce con un ... "se non va bene così cambio la costituzione..."


Ma gli hanno fatto il test dell'alcool prima di farlo entrare nel cdm?

Nikka

6 commenti:

Miranda ha detto...

magari fosse un problema di tasso alcolico...smaltita la sbronza tornerebbe tutto a posto...invece è così di natura, senza sforzo...POVERI NOI!!!

Minu ha detto...

non vorrei essere nel fegato e nel cuore dei genitori di Eluana, dolorosamente hanno dovuto affrontare un iter non semplice per arrivare alla sentenza di cassazione e poi addirittura un decreto ad personam, povera italia, poveri noi.

Anonimo ha detto...

Ti chiedo solo una preghiera per Eluana e per i suoi genitori. Ciao. Colore

Bonsarto, ha detto...

Sempre ironica, sempre condivisibile. Mi strappi un sorriso anche quando non penso possa essere possibile. Nikka sei unica.

Pennellina ha detto...

Miranda e Minu
si poveri noi ... ci toccherà espatriare ....

Colore
Eluana e la sua famiglia hanno tutta la mia solidarietà e il mio affetto ..
Le preghiere? non so ora sono troppo lontana e troppo arrabbiata con questa chiesa "medioevale" e "prepotente" non me la sento ....
Inoltre questo post è sulla distruzione delle basi della democrazia.. un presidente che annulla il potere legislativo e il potere giudiziario in un colpo solo mi preoccupa molto


Bonsarto
anche tu mi regali sempre sorrisi.

Nikka

me, just an Italian man ha detto...

Io mi chiedo... ma di Eluana, prima dello scalpore mediatico dovuto a questa vicenda, era mai fregato nulla a nessuno?
Perchè la famiglia di Eluana non era così considerata già dal momento in cui la loro figlia ha avuto l'incidente? e durante tutti questi anni, perchè non è mai stato smosso il parlamento per aiutarla? E se si continuasse a tenerla in vita, cosa accadrebbe dopo?
Tutti i nostri politici e la chiesa sarebbero soddisfatti e tutti noi torneremmo a dimenticare la sua storia e quella di molte altre famiglie nella stessa condizione..
La cosa patetica è che in questo momento tutti parlano di Eluana come se l'avessero sempre conosciuta, ma dove erano in tutti questi anni? sono mai andati a trovarla?
mah?!?

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."