
L'influenza mi costringe a casa... e questo significa: non portare fuori il cane .. non andare al lavoro.. non fare la spesa e stare a casa senza fare niente .. solo tv .. giornali .. computer e aspirine.
Influenza .. che grande invenzione!
Mi sono vista Hunter e Nash mitici telefilm anni 70 che solo rete 4 alle 10 del mattino può fare.. Ho letto La Repubblica, letta perdavvero almento una ventina di articoli (spesso riesco a leggere solo i titoli e se va bene 1 articolo) .. ho giocato tutto il giorno a spider vincendo spesso (con l'applicazione miglioro) .. Ho mangiato senza ritegno tutte le schifezze che ho trovato in giro ... E ho preso Aspirina a go go per curare oltre al raffreddore il mal di testa che mi è venuto ad avere sempre gli occhi su schermi e parole scritte sempre più piccole..
Silvio (semprechè il Cardinal Ruini sia d'accordo naturalmente) perchè non fai un decreto, con l'approvazione unanime dei tuoi ministri, che vieti il vaccino antinfluenzale ?
Nikka
P.S. Mi è quasi tornato anche il buonumore ;-)
7 commenti:
Nikka, goditela e sii prudente, aspetti che passi completamente.
Io sono in attesa di un interventino che mi costringerà ad una convalescenza attiva, dovrò camminare. Mi rifaccio musei e parchi.
ciao
non c'è come ripigliarsi il tempo per le cose e per sé... buona aspirinata
Arturo
musei e parchi .. che invidia quasi meglio dell'aspirina :-)
Paolo
grazie ne prenderò ora un po' meno per non guarire troppo in fretta :-)
L'influenza...
alla fine...
è un tocca"sana"...
Un sorriso
S
Quasi quasi vengo da te a prendermi il virus...Mi hai convinto! Buon riposo!
Wilma
ti aspetto ;-)
Che bello passare la mattinata sotto le coperte, le persiane socchiuse, senza nessuno che giri per casa e ti chieda aiuto continuamente, legittimata, una volta tanto, a guardare vecchi telefilm e leggere fin quando se ne ha voglia...adoro beccarmi l'influenza!
Posta un commento