venerdì 27 febbraio 2009

Influenza che grande invenzione...



L'influenza mi costringe a casa... e questo significa: non portare fuori il cane .. non andare al lavoro.. non fare la spesa e stare a casa senza fare niente .. solo tv .. giornali .. computer e aspirine.

Influenza .. che grande invenzione!

Mi sono vista Hunter e Nash mitici telefilm anni 70 che solo rete 4 alle 10 del mattino può fare.. Ho letto La Repubblica, letta perdavvero almento una ventina di articoli (spesso riesco a leggere solo i titoli e se va bene 1 articolo) .. ho giocato tutto il giorno a spider vincendo spesso (con l'applicazione miglioro) .. Ho mangiato senza ritegno tutte le schifezze che ho trovato in giro ... E ho preso Aspirina a go go per curare oltre al raffreddore il mal di testa che mi è venuto ad avere sempre gli occhi su schermi e parole scritte sempre più piccole..

Silvio (semprechè il Cardinal Ruini sia d'accordo naturalmente) perchè non fai un decreto, con l'approvazione unanime dei tuoi ministri, che vieti il vaccino antinfluenzale ?

Nikka
P.S. Mi è quasi tornato anche il buonumore ;-)

7 commenti:

"Arturo" ha detto...

Nikka, goditela e sii prudente, aspetti che passi completamente.
Io sono in attesa di un interventino che mi costringerà ad una convalescenza attiva, dovrò camminare. Mi rifaccio musei e parchi.
ciao

Unknown ha detto...

non c'è come ripigliarsi il tempo per le cose e per sé... buona aspirinata

Pennellina ha detto...

Arturo
musei e parchi .. che invidia quasi meglio dell'aspirina :-)

Paolo
grazie ne prenderò ora un po' meno per non guarire troppo in fretta :-)

Serena ha detto...

L'influenza...
alla fine...
è un tocca"sana"...

Un sorriso
S

Wilma ha detto...

Quasi quasi vengo da te a prendermi il virus...Mi hai convinto! Buon riposo!

Pennellina ha detto...

Wilma
ti aspetto ;-)

Miranda ha detto...

Che bello passare la mattinata sotto le coperte, le persiane socchiuse, senza nessuno che giri per casa e ti chieda aiuto continuamente, legittimata, una volta tanto, a guardare vecchi telefilm e leggere fin quando se ne ha voglia...adoro beccarmi l'influenza!

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."