sabato 6 settembre 2008

Mi manchi.......

Quest'anno la notte bianca di Roma non ci sarà.
"Non ci sono i soldi" dice il nostro nuovo sindaco.
Ma la passata amministrazione diceva che era interamente finanziata dagli sponsor e portava lavoro.. e portava denaro .. ed era una buona pubblicità per la città.
E allora... perchè quest'anno non si fa?
Perchè il nuovo sindaco non sa trovare sponsor o perchè non era vero quello che diceva Walter?
Eterno dilemma ... chi dice la verità tra due schieramenti politici opposti?
Non lo so, ma, comunque il mio cuore è con Veltroni.
Peccato .. le notti bianche erano divertenti ..
L'anno scorso sono andata in giro tutta la notte con la mia amica Sofia, tra l'altro siamo entrate negli studios di Cinecittà.
Abbiamo camminato per le strade di Assisi (in realtà noi eravamo convinte che fosse Verona finchè una signora beneinformata sulle fiction non ci ha comunicato che era il set di San Francesco ) e poi per le vie di Chicago ....tra le rovine di Pompei .... e il tutto in 40 minuti circa...
Ma dove mai può succedere se non in una notte bianca...... ?!
"Caro Nuovo Sindaco" ce la puoi ridare? Ti togli 2 o 3 consiglieri .. rinunci ad un paio di consulenze ed oplà... andiamo pari e patta.
Grazie
Nikka

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."