venerdì 26 settembre 2008

Che forza 'sti Blog



Giovedì - SOLE24ORE inserto Nova - un articolo parla dell'increscioso episodio avvenuto alla Carrefour dove un bambino autistico è stato umiliato e deriso dal personale della Carrefour (Barbara la mamma del piccolino racconta l'accaduto sul suo blog, il post viene rilanciato da moltissimi blog compreso quello del mio amico Bonsarto).
L'articolo dice che la società si è detta sorpresa e dispiaciuta per ciò che era successo ed un "supersuperresponsabile" ha chiamato personalmente Barbara per scusarsi ... non solo ... si è anche impegnato a promuovere una raccolta fondi a favore dei bambini autistici.
Non credo molto nella buona fede della società, più probabilmente il supersuperresponsabile avrà fatto due conti di quanto gli stava costando la cattiva pubblicità e ha deciso di correre ai ripari.
Comunque, come direbbe il mio amico cinese, da un male può nascere un bene.
Brava Barbara, sei stata coraggiosa e forte.
Il tuo bambino è fortunato ad avere un angelo custode come te.
Mi unisco alle tantissime persone che con i loro blog ti hanno testimoniato affetto e solidarietà.
Nikka
P.S. Ammazza ( per dirla in francese) che potere hanno i blog!!

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."