lunedì 29 marzo 2010

Ogni tanto è bene rinnovarsi ...

Cambiata veste al mio blog grazie ad Angie.
Per cambiare la nostra classe politica invece mi sa che devo aspettare ancora un po'.

Nikka

P.S. Si accettano volentieri commenti e critiche :-)

14 commenti:

Marco Boccaccio ha detto...

è la primavera? o l'ora legale? ma diversi blog si rinnovano (io l'ho fatto un paio di mesi fa, ma con pochi cambiamenti). bello questo!

Pennellina ha detto...

Marco
grazie ... anche a me piace, ora lo studio e lo pettino finchè non trovo il suo vestito definitivo ... definitivo naturalmente finchè non lo cambio ;-)

monteamaro ha detto...

Cambiare la nostra "classe" politica?
Credo che neanche al miglior Azimov, riuscirebbe un'impresa del genere: La realtà ha oramai superato, e di brutto, le migliori trame di fantascenza!
Piuttosto, dovremmo attrezzarci per meglio sopravvivere in questa specie di "Circo dei Miracoli" che è diventato il nostro Paese: Abbiamo ballerine, ladri, prestigiatori e fiancheggiatori, (il solo Feltri fà x 108) quindi cara NIKKA, goditi l'abito nuovo del tuo Blog, che è pure bello, e porta pazienza che al peggio, ce lo sai non c'è mai fine!

Saverio Fulci ha detto...

brava. MOlto più leggibile senza quel blu sul nero.
per la classe politica, beh... andiamo a dormire.

cacioman ha detto...

Bello, molto bello!

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Congratulazioni....E' molto bello. E' come vorrei il mio blog ma non so come fare.
Come fare?

Pennellina ha detto...

Grazie a tutti!
Nino ti ricopio le istruzioni che mi ha dato angie:
ciao Nikka, grazie: mi piace "pasticciare" e così per curiosare ho impostato blogger in draft dall'opzione della bacheca (in basso nella colonna centrale di altre cose, in "strumenti e risorse") poi appare il quadratino sopra e l'ho spuntato; sono ritornata in layout ed è comparso ultimo a destra, sulla barra elementi caratteri etc., il disegnino dei nuovi modelli: cliccando lì ho scelto il terzo, da picture window (è quello con le goccine - che fa vedere sotto - ma dava problemi di trascinamento); così cliccando su "sfondo" (elenco a sinistra) è comparso "immagine sfondo" con il triangolino rovesciato a fianco; cliccandoci vengono fuori tutti gli sfondi: ho scelto, andando su "nature", quello coi sassi e le onde, quindi su "completato" per confermare e tornare, sempre dall'elenco a sinistra, su "avanzato"; da qui si sceglie "sfondi" e vengono fuori tutte le opzioni colore - tra cui "trasparent"... solo dopo aver impostato tutto, ho "applicato" al blog (in alto a destra)!

se invece vuoi farlo mantenendo il tuo template, penso si debbano modificare i codici colori nell'html ma, oltre che complicato e pericoloso (se cambi devi salvarti la versione per non perderla), sinceramente non so proprio come si possa fare!

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Grazie Nikka ...
creo un blog di prova e vedo che succede.
Non ora. Ora sto seguendo la 7 . Dicono che la Polverini ha vinto.
Vedremo !

Anonimo ha detto...

Il blog così è + bello, ma sarebbe troppo bello farlo in politica il cambiamento. Forse potrebbe essere meglio e + facile emigrare.
Ciao. Colore

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Come dice Simone Cristicchi ...''Meno male che c'è Caaarla Bruuuni! siamo fatti così... Sarko-No Sarko-zì! ''
http://www.youtube.com/watch?v=2fGDHH9deAk

Pennellina ha detto...

Ciao Colore
si lo credo anch'io ... toccherà emigrare. Io vogio andare a vivere a Parigi o a Barcellona!

Pennellina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

mi piace il nuovo look... cambiare è meraviglioso, altro che! ....cambiare in meglio, dico... non tramutare tutte le regioni colorate in rosso con il blu... ekkekkavoli...

Pennellina ha detto...

Paolo
concordo con il ekkekkavoli ! ;-)

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."