giovedì 4 marzo 2010

Scambi.....

Ora  di pranzo ...... costeggio Palazzo Grazioli.
Un piccolo drappello di fotografi si agita davanti al portone.
"Starà per uscire Papi" penso e sdegnata allungo il passo per non essere confusa con i curiosi in attesa.
Giro l'angolo e sono in una viuzza laterale, stretta, come sanno essere strette le strade della "vecchia-Roma".  Poco dopo una maserati blu mi passa affianco ... guardo dentro ... accanto al guidatore c'é Gianni Letta, mi guarda e mi sorride, non resisto, gli sorrido anch'io.

Si lo so ci siamo scambiato solo un sorriso ma per un micro-secondo ci siamo piaciuti..  possiamo prendere lui e dare a Papi il nipote? 

Nikka scambista

8 commenti:

Marco Boccaccio ha detto...

io tantissimi anni fa (tra il 1976 e il 1980) passavo in motorino per corso rinascimento e mi fermò un carabiniere per far passare una macchina blu; e dentro c'era andreotti. mi guardò e fece uno dei suoi sorrisi sornioni come a dire "che voi fa', mo' tocca a me..."

Saverio Fulci ha detto...

E' vero. Gianni Letta viaggia in Maserati, come Ciampi. Berlusconi preferisce le AUDI, Napolitano le Lancia.
Chissà se la scelta delle auto significa qualcosa?

Anonimo ha detto...

non credo ai sorrisi di certa gente. Ciao. Colore. Ma che fine hai fatto? Al covo sei sparita

Pennellina ha detto...

Ciao Colore
:-) con il mac non riesco a giocare a bg su yahoo :-(

Anonimo ha detto...

...incontri ravvicinati..di che tipo?
Bello"leggere" lo stupore.
































....attenta al sorriso.
Comunque,quello che trovo meraviglioso,è che c'è ancora qualcuno che osserva,si stupisce,sorride...

Pennellina ha detto...

per l ultimo commentatore (a proposito hai dimenticato di dire chi sei):
Cmq si in effetti ero stupita, mi aspetto l'arroganza dai potenti e invece lui è stato "carino" :-)

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Sottili allusioni

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Nikka sottile !

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."