sabato 29 agosto 2009

Verità condizionata ....

Leggo - con un po' di disgusto a dire il vero - la risposta di Feltri agli attacchi sulla pubblicazione del suo articolo contro Boffo ...
Mi colpisce una frase :
"Finchè i moralisti speculeranno su ciò che succede sotto le lenzuola di altri noi ficcheremo il naso (turandocelo) sotto le loro ..."
In sintesi:
Se evitate di criticare ... di dissentire ... allora forse non racconterò quel che di sporco so di voi..

Questa dichiarazione - letta così - sembrerebbe un ricatto .. ma non può esserlo ... i ricattatori sono personaggi meschini, dall'aria sfuggente, che vivono nell'ombra, mica direttori di giornali che fanno riferimento alla carica più importante dello Stato ....
Ora la domanda è: se non è un ricatto che cos'è?
Bha...!
Mi faccio sempre un sacco di domande a cui non so dare risposta ... ma una cosa so per certo:
detesto i moralisti e detesto le persone senza morale ...

Nikka esule

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ci conosciamo...
vorrei inserire il tuo blog tra i miei preferiti.
Va bene?
Giovenale Nino Sassi

Pennellina ha detto...

Certo ..... ed io farò altrettanto ... mi dai il nome del tuo blog?

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."