martedì 16 febbraio 2010

Che legge ....!

E finalmente la Binetti se n'è andata!

Naturalmente non si dimette da parlamentare....  questo significa che il voto che io ho dato ad un partito laico e di sinistra  è andato  ad  un altro partito tutto casa e chiesa (almeno ufficialmente) e che ha portato in parlamento un personaggio come Cuffaro ..

Bha, ribadisco ... questa legge elettorale  fa proprio schifo (licenza poetica!) !!



Nikka esule

3 commenti:

Saverio Fulci ha detto...

Sorry, Nikka. Non è la legge elettorale, ma l'articolo 67 della Costituzione che recita: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato".
Finché non si cambia questo articolo i parlamentari,appena eletti, fanno quel che vogliono

Unknown ha detto...

...è vero, Saverio, ma è anche vero che con la nuova legge elettorale ci hanno praticamente tolto la possibilità di scegliere noi le persone. I candidati che ce la faranno li decidono a tavolino i partiti. Cara Nikka: capisco il tuo sconforto... è anche il mio

Pennellina ha detto...

Grazie Saverio per la precisazione .. allora ... che parlamentari di schifo ... ;-)

Pol
e mi sa che non siamo solo noi 2 ad essere sconfortati

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."