martedì 2 febbraio 2010

Così è la storia .....

Boffo  - direttore dell'Avvenire - critica Berlusconi per la storia delle escort.

Feltri  - direttore del Giornale della famiglia Berlusconi -  utilizzando notizie rivelatesi poi infondate  getta fango su Boffo provocandone  le dimissioni.

Feltri  - qualche tempo dopo -   sulle pagine del suo giornale dice di essersi reso conto che le accuse che ha lanciato contro il malcapitato erano fasulle.

Alla fine

Boffo è innocente ma non ha più il suo posto.
Feltri è colpevole  ma rimane al suo posto.

 Mah!

Nikka amareggiata

4 commenti:

il cuoco ha detto...

Mettiamola cosi Un avvocato ha preso i soldi per mentire a difesa di un presidente del consiglio è stato condannato.
Un presidente del consiglio ha pagato il suddetto avvocato ed è quasi santificato.....E quello che ha consegnato i soldi fa l'operatore in una comunità.

Saverio Fulci ha detto...

Ormai non mi stupisco più di nulla, a meno che......
.... a meno che non rinunci a pensara all'Italia come una democrazia!!!

P.S. Mi piace il tuo blog multicolor, ma spesso le scritte blu (specialmente quando non sono in grassetto) non si vedono sullo sfondo nero. Magari soni i miei occhi stanchi....

Miranda ha detto...

Io dico che dovrebbe essere radiato dall'albo dei giornalisti. Non si può usare un giornale come arma contro chi, democraticamente, la pensa in modo diverso (o semplicemente, pensa!). Ciò che mi preoccupa sono tutti i dossier non pubblicati che giacciono nelle scrivanie di chissàchi e che magari vengono usati per influenzare, spostare, mitigare, gli oppositori. Ricordo la telefonata del Premier fatta a Marrazzo...orrore!

Pennellina ha detto...

Saverio
hai ragione ... cambierò il blu con i verde ... speranza ;-)

Miranda
anche io dico che dovrebbe essere radiato dall'albo .. speriamo che almeno Boffo gli chieda un risarcimento danni adeguato!

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."