sabato 19 settembre 2009

In considerazione che ....


Brunetta: "Sinistra parassita  ... prepara un colpo di stato .... vada a morire ammazzata.."

Di Pietro: "Berlusconi cadrà con il dito alzato .... come  Saddam ....."

Berlusconi"Io sono il miglior premier degli ultimi 150 anni   ...."

Bossi: "Un giorno la Padania sarà libera ........ con le buone o le meno buone" e lo dice mentre versa dell'acqua nella laguna ... sulla propria testa e su quella di alcuni bambini....

Deputato del PDL parla in dialetto al Parlamento Europeo non facendo capire niente a nessuno ...


Ma - in considerazione che li paghiamo parecchio - possibile che non riusciamo ad averli normali?


Nikka

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io quel parlamentare che si e messo a parlare in dialetto, lo radierei a vita dalla vita politica perchè e impensabile fare una cosa simile. Ho visto le immagini in tv e mi sono vergognata del mio paese.
buona vita, Viviana

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

regaliamoci una Buona Domenica
Nino Giovenale

Saverio Fulci ha detto...

E'proprio perchè li paghiamo parecchio che si sentono in dovere di "strafare"!!!!!
Pensa che quando lavoravo a Brux era bon ton presentare i documenti direttamente in inglese. In caso contrario le reazioni dei partner sarebbero aarriate dopo almeno un mese.

Pennellina ha detto...

Viviana
buona vita a te

Nino
si regaliamocela :-) ... a proposito Gauguin piace molto anche a me!

Saverio
bentornato :-) mi sei mancato.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."