venerdì 25 settembre 2009

A proposito di complimenti ...

"Credo che sabato prossimo  andrò alla manifestazione per la libertà di stampa!" dichiaro stasera a cena davanti ad un piatto di spaghetti ....
"Vai in piazza?" chiede sorpreso il bimbetto adorato.
"Si, penso sia importante" rispondo decisa.
"Ho una mamma rivoluzionaria" commenta con un laconico ed indecifrabile tono il bimbetto.

Non ho coraggio di decifrare ma mi piace considerarlo un complimento!

Nikka

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'adorato bimbetto, ha una mamma che desidera che anche la sua voce venga ascoltata per non assistere inerme alla censura imposta dal governo. Brava!
Buona vita, Viviana

il cuoco ha detto...

Bene e speriamo che il bimbetto segua le orme...
Io ho un 14 enne che segue le orme rivoluzionere( prtroppo non troppo ) del padre.. Lui lo è di piu
Ciao

Bonsarto, ha detto...

I bimbi, che bimbi non sono poi più tanto, ascolatno, pesano, accumulano. Mai ti daranno la soddisfazione di dirti che sono con te. Del resto non era così anche per noi? Salvo vederli crescere bene. Come quasi sempre quando sono lasciati guardare con i loro occhi. Che spesso sono come i nostri. Solo più freschi e più pronti a leggere quello che per noi si è un poco appannato. Un abbraccio a figli, mamme, babbi, cuochi e buoni intenditori.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."