venerdì 3 ottobre 2008

Criterio per valutare quanto si vuole bene al proprio cane


- Se fai una fila di 20 minuti per comprare un pane particolare appena sfornato
- Se spendi 6 euro per il prezioso alimento in una quantità appena sufficiente per due
- Se prepari la carne con un sughino abbondante per poter fare una scarpetta degna di questo nome
- Se vai a prendere tuo figlio in piscina pregustando il piacere della cena
- Se quando torni trovi la carta - e solo quella - del pane distrutta per terra e il tuo cane che non ha il coraggio guardarti
Se succede tutto questo e invece di strangolarlo l'unica reazione che hai è un grugnito.... bhe allora vuol dire che gli vuoi molto bene ...

Nikka

P.S. Io voglio molto ... ma molto bene al mio cane ;-)

2 commenti:

Bonsarto, ha detto...

Il mio Ercole "spazzolone" Grimaldi ha rubato dalla tavola un intero pollo arrosto.... non mi sono limitato ad un grugnito. Odio il pollo. :)ed anch'io amo il mio cane......

Bonsarto, ha detto...

Ah... conseguenze: visto che il cattivo di casa sono io, gli altri al massimo gridano, nessuna. Comunque io il pollo non lo mangiavo.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."