lunedì 16 novembre 2009

Film già visto ...

Vertice FAO

Chissà come saranno felici le persone che stanno morendo di fame di sapere che i potenti del mondo si sono riuniti tutti a Roma per dichiarare, a parole,  di essere solidali con loro.

Nikka esule

P.S. Ma,  per essere più credibili, non potevano dirselo in videoconferenza che non c'era disponibilità di denaro?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In videoconferenza??????
Ma scherziamo, mica e come essere li tutti appassionatamente con il proprio seguito che costa pochi franchi alla faccia di chi muore di fame e sete. Un solo vertice chissà quante persone potrebbe sfamare...
Buona vita, Viviana

Pennellina ha detto...

Eh si .. Roma oggi è stata paralizzata da cortei di macchine (limousine ... polizia . esercito ... sicurezza ecc ecc ) che scorrazzano per la citta .... senza contare gli elicotteri che non hanno abbandonato mail il cielo della città

Saverio Fulci ha detto...

Certo, una conferenza a Roma non si rifiuta mai.... se la organizzassero nel Darfour non penso ci andrebbe tanta gente..

Marco Boccaccio ha detto...

allora bisogna proporre di organizzarla nel darfur: almeno lì non ci saranno problemi di traffico

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."