domenica 19 aprile 2009

Elezioni Europee

Ma se nessuno di questi partiti e partitucoli mi rappresenta devo votare lo stesso?

5 commenti:

Miranda ha detto...

Cara Nikka hai toccato un tasto dolente. Sono nelle stesse tue condizioni...per la prima volta in vita mia sto pensando di non andarci...Ma come faranno poi senza di noi?

me, just an Italian man ha detto...

non ti porre troppe domande... il giorno delle elezioni ti passo a prendere, ti porto al mare, poi a pranzo fuori poi a fare un giro in barca (io non ce l'ho però) una passeggiata e magari ti offro anche un bel gelato.. vedrai che alla sera ti sarai proprio dimenticata che dovevi andare a votare e almeno per un giorno sarai stata bene... spero...
che ne dici?

eheheh

Pennellina ha detto...

Miranda
lo so ma non so ce la faccio ....

Luca
come si fa a dire di no ad una proposta del genere .... ;-)

me, just an Italian man ha detto...

wow.. dammi solo una data e solleverò il mondo

"Arturo" ha detto...

Ho sentito Tremonti in TV: Non c'è bisogno di un accovordo, il pvesidente del consiglio ha vealizzato con il gvadimento l'unità nazionale.

votiamo votiamo votiamo

Seriamente, il rischio è grosso.

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."