mercoledì 26 novembre 2008

Quando alla guida del camion della "monnezza" c'è Ilary Blasi






Pomeriggio piovoso, attraverso Roma per andare ad un appuntamento con una deliziosa signora d'altri tempi.
Arrivo in anticipo, come al solito, ma sotto casa della mia cliente rimango incastrata in una fila che, a differenza delle solite, non si muove di un millimetro.
Un grosso camion della mondezza è fermo, non può girare a causa di una macchina parcheggiata male e blocca tutti!
Certo, se cambiasse strada... se andasse dritto invece che a destra... potremmo passare...
Rassegnata aspetto ma dopo 10 minuti la mia pazienza e soprattutto il mio tempo finisce.
Decido di scendere ed andare a contrattare con l'autista il cambio di percorso ... "chissà se mi ci manda subito o dopo" penso tra me e me mentre mi avvio verso il camion.
Mi avvicino con un sorriso angelico pronta ad usare anche la seduzione per ottenere il mio scopo ma, dal finestrino, si sporge una ragazza, una bella ragazza, tale e quale a Ilary Blasi ... capelli biondi a caschetto .. perfetti .. trucco nero .. perfetto anche quello ...
Rimango un po' sorpresa, mi aspettavo un uomo barbuto e anche un po' scorbutico e invece c'è una bella donna che, in forbito italiano, mi dice cortesemente che non può cambiare strada e che, come posso ben vedere, sta guidando un grosso camion e che i grossi camion non si restringono come i golf lavati e di conseguenza è per lei impossibile fare le manovre strane che le consigliavo ...
Arrivano altri guidatori e tutti, guardando con evidente ostilità la macchina che ci tiene prigionieri, cercano soluzioni finchè, un cavaliere bianco, dico bianco perchè aveva i capelli bianchi, esordisce con un "bhe spostiamo la macchina di peso ...!"
Detto fatto. Io Ilary e altri 3 signori molleggiamo la macchina e la spostiamo guidati dal 1 2 3 scandito dal cavaliere bianco . .
"Ora dovrei passarci" dice la Biondina Perfetta ingrana e va.....
Rimontiamo tutti in macchina e la fila si dissolve immediatamente...


Al fine di elimanere tutti i luoghi comuni annidati nella mia testa devo ricordarmi che:
I camion della mondezza non li guidano solo uomini barbuti
I vecchietti non sempre stanno a casa a criticare i giovani
I vecchietti sono capaci di spostare di peso le macchine
Le donne sanno guidare .. bhe, non esageriamo ... diciamo che talvolta alcune donne sanno guidare ;-)

Nikka


P.S. Ho dimenticato di lasciare il chiodo in macchina ... oggi sarebbe stato utile
















2 commenti:

Bonsarto, ha detto...

E le signore rigano le macchine con i chiodi? Anche si ... pare. Bisogna proprio non farsi guidare dai luoghi comuni sopratutto quando si ha a che fare con donne speciali...

Anonimo ha detto...

peccato non avere avuto il chiodo
ancora ILCOLORE DEL CIELO

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."