domenica 27 marzo 2016

COLLOQUI SURREALI


"Ciao".
"Arieccoti".
"Mi dispiace per la tua amica".
"Dici sempre così ma sei un'ipocrita , ti porti via sempre tutti".
"Sai che non dipende da me. Ti volevo chiedere se volevi essere mia amica".
"Amica della Morte? Tu non stai bene."
"Anche tu sei come gli altri, non sai vedere oltre".
"Oltre cosa, oltre le lacrime e il dolore oppure intendi oltre la vita nell'aldilà?
"L'aldilà non esiste e io non porto via io lascio. Pensa a tua padre per esempio, quando è morto?
"Sono passati quasi quarant'anni".
"Già, lo ricordo, era un bell'uomo, un uomo di valore e tu ancora oggi vivi nel sentiero che lui ti ha tracciato. Come ti dicevo io lascio molto di più di quel che porto via "
"Ci penserai?"
"Ci penserò!"




In memoria dei miei amici che hanno lasciato molto a me e a tutti.

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."