venerdì 22 febbraio 2013

Piccoli errori

"Cara signora lei non ha nulla,stia tranquilla, ci rivediamo l'anno prossimo". E invece avevo un tumore e quell'imbecille aveva letto il referto sbagliato. 
"Può succedere siamo uomini mica robot" mi rispose quando per fortuna mi accorsi dell'errore.
Sedurlo e portarlo a casa mia fu uno scherzetto. Gli imbecilli non dubitano mai.  Anche servirgli del vino aromatizzato all'arsenico fu semplice. Credo che un dubbio gli venne quando incominciò a star male ma io lo tranquillizzai:  "dottore stia tranquillo lei non ha nulla, beva ancora un sorso, le farà bene ".
"Ho sbagliato a leggere l'etichetta confondendo l'anice con l'arsenico, mi perdoni,  ma d'altronde  sono una donna mica un robot" gli sussurrai sorridendo all'orecchio mentre lo seppellivo in cantina.

Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."