lunedì 26 novembre 2012

Come stai?


A Teo, amico fedele.

Tutte le mattine è così , da anni ormai.
Lei tira fuori una mano da sotto le coperte, mi accarezza la testa e mi chiede come sto.
Io l’adoro.  È una donna speciale.
Mi piace guardarla quando si prepara per uscire con me. La tuta blu, le scarpe comode …
Si lo so, quando si vede con l’altro mette il tubino aderente e i tacchi ma io non sono geloso e le donne sono così: vanitose a singhiozzo.
Siamo due esseri imperfetti che si amano.
Ah ecco, prende la pallina, ora si va .
“Ti voglio bene amico mio ”
“Si. Ti voglio bene anch’io ma ora smettila di sbaciucchiarmi e andiamo”.


Nessun commento:

Amici

Per inciso ...

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse."